Continuando a navigare sul nostro sito web e ad utilizzare i nostri servizi, accetti che raccogliamo i dati relativi alla tua visita. Nella nostra Informativa sulla Privacy spieghiamo quali dati raccogliamo, perché e per quali finalità li utilizziamo.
€ EUR
  • $ USD
  • £ GBP
  • € EUR
  • SEK
  • NOK
  • DKK
  • € EUR
  • € EUR
  • € EUR
  • PLN
  • € EUR
  • € EUR
Rapunzel of Sweden - Lìazienda leader nel campo delle extensions per capelli
Il tuo carrello
Il tuo carrello è vuoto

Resi, cambio prodotti e rimborsi

Diritto alla restituzione
Hai sempre diritto all’annullamento del contratto di vendita e alla restituzione dei tuoi prodotti entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Il recesso del contratto implica un rimborso di tutti i pagamenti effettuati verso Rapunzel, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da Rapunzel), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisionedi recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo diversa specificazione. In ogni caso non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedentemente. Se hai ricevuto i beni oggetto del contratto sei pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il tuo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se ci rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Inoltre sarai considerato responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei prodotti diversa da quella necessaria per stabilire la natura e le caratteristiche ed il funzionamento degli stessi.
 
Se desideri annullare il tuo ordine o restituire i prodotti ordinati, non esitare a contattarci (Rapunzel of Sweden AB, Fanérgatan 14B, 56633 Habo, e-mail: it@rapunzelofsweden.com, telefono: +46 90 70 68 91, fax: +46 (0) 90 70 60 79). Se vuoi contattarci tramite posta, e-mail o fax puoi usare l’apposito modulo che trovi in questa pagina. 
 
Hai a disposizione 14 giorni per restituire i prodotti dal momento in cui ci informi di voler essere rimborsato.
Rimborsi

Rapunzel of Sweden rimborsa sempre il valore totale del tuo ordine, costi di spedizione inclusi (ad eccezione dei costi straordinari necessari per metodi di spedizione diversi da quello standard) entro 14 giorni dal ricevimento della tua notifica di restituzione e rimborso. I rimborsi vengono effettuati esclusivamente se i prodotti da restituire vengono ricevuti da Rapunzel oppure se puoi garantire di averli rispediti.

Il costo per la spedizione dell’ordine da restituire è a tuo carico. Inoltre sei considerato responsabile per ogni possibile riduzione del valore dell’ordine causata da azioni con fine diverso dal verificare e identificare le caratteristiche dei prodotti.

Eventuali rimborsi non sono eseguibili in caso di:

 

  • Prodotti sigillati la cui apertura e rottura del sigillo non garantirebbe condizioni igieniche adeguate alla restituzione. 
 
Modulo per la restituzione

Ti invitiamo cortesemente a compilare questo modulo e a inviarlo prima di restituire i prodotti:

– A Rapunzel of Sweden AB, Fanérgatan 14B, 56633 Habo, it@rapunzelofsweden.com, Fax: +46 (0)90 70 60 79

– Desidero annullare il contratto di vendita e l’ordine dei seguenti prodotti:

– Ordinato in data: / Ricevuto in data:

– Nome del cliente

– Indirizzo del cliente

– Firma del cliente (solo in caso di stampa del modulo)

– Data

Clicca qui per stampare il tuo modulo per i resi

Resi

Quando restituisci il tuo ordine sei considerate responsabile per la consegna dei prodotti e i costi di spedizione sono interamente a tuo carico. Alcuni dei nostri prodotti sono classificati come merce pericolosa e devono essere dunque restituiti seguendo le apposite norme di trasporto. 

Consigliamo di restituire il tuo ordine utilizzando un tracking number.

Non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti per questioni riguardanti resi, rimborsi e restituzioni.

Clicca qui per stampare il tuo modulo per il rimborso.