Rapunzel of Sweden usa i cookies. Accedendo a questo sito acconsenti al loro uso.
€ EUR
  • $ USD
  • £ GBP
  • € EUR
  • SEK
  • NOK
  • DKK
  • € EUR
  • € EUR
  • € EUR
  • PLN
  • € EUR
  • € EUR
Rapunzel of Sweden - Lìazienda leader nel campo delle extensions per capelli
Il tuo carrello
Il tuo carrello è vuoto

Ordini, Consegne & Pagamenti

Rapunzel consegna i suoi prodotti in tutto il mondo con diversi sistemi, agenti di spedizioni, tempistiche e costi.

Al momento del check-out puoi scegliere il tipo di spedizione disponibile per la tua nazione e vedere il tempo necessario per la consegna. Ci impegniamo a mantenere tutti i nostri prodotti in stock. Se il prodotto desiderato non è disponibile immediatamente per la consegna, verrà indicato al momento del check-out. Se solo alcuni dei prodotti del tuo ordine non sono disponibili per la consegna immediata, non esitare a contattarci per trovare una soluzione. Possiamo dividere l'ordine oppure proporti dei prodotti alternativi. Se non riusciamo a rispettare i termini previsti per la consegna allora ti contatteremo. Se non ricevi i tuoi prodotti, informaci entro 14 giorni dalla data dell'ordine. Puoi annullare il tuo ordine senza alcun costo aggiuntivo se non riusciamo a rispettare i termini stabiliti per la consegna. La spedizione potrebbe subire dei ritardi durante feste nazionali, festività oppure per forze di causa maggiore. Modifiche alla data di consegna possono essere apportate durante il week-end. Ulteriori tasse doganali possono essere applicate per le nazioni al di fuori dell'EU; queste sono da considerarsi a carico del cliente.

Spedizioni

Dopo aver effettuato il tuo ordine, ti verrà inviata un resoconto. Ti invitiamo a controllarlo per assicurarti che tutti i dettagli siano corretti. Quando il tuo ordine sarà pronto per essere spedito dal nostro magazzino riceverai una notifica all'indirizzo e-mail specificato al momento del check-out.

Hai bisogno di aiuto per scegliere il metodo di spedizione o per il tracking del tuo ordine? Non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. 

Spedizione standard, 3-5 giorni lavorativi

Spedizione standard

Gli ordini ricevuti entro le 15.00, dal lunedì al venerdì, vengono spediti il giorno stesso. I tempi di spedizione previsti per l'Italia sono di 3-5 giorni lavorativi. Di solito i pacchetti vengono depositati nella cassetta della posta. I pacchetti più ingombranti vengono riportati al centro di distribuzione e dovranno essere prelevati autonomamente.

 

Per paesi non membri dell’EU eventuali tasse doganali possono esssere aggiunte. Il pagamento di queste spese deve essere sostenuto dal cliente. 

 

Il costo della spedizione standard è di 5,99 €. La spedizione standar è gratis per ordini superiori ai 100 €. 


UPS Express, 1-2 giorni lavorativi

UPS express

Tutti gli ordini effettuati da lunedì a venerdì prima delle 14.00 (Ora locale GMT+1) verranno spediti lo stesso giorno. Valido in: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Spagna e Svizzera.

La consegna con UPS in altre nazioni impiega circa 1-4 giorni lavorativi.
 

Sono possibili variazioni a cause di festività nazionali o località remote.

 

La spedizione con UPS Express costa 17,99 €.

 

Per paesi non membri dell’EU eventuali tasse doganali possono esssere aggiunte. Il pagamento di queste spese devono essere sostenute dal cliente.

Prodotti non in stock

Cerchiamo sempre di avere tutti i nostri prodotti in stock. Se uno dei nostri prodotti non è disponibile in stock al momento dell’ordine te lo comunicheremo al momento del check-out. Se desideri dei prodotti non disponibili al momento ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per trovare dei prodotti alternative oppure per dividere la tua spedizione in modo da ricevere il prima possibile i prodotti disponibili.

Resi

Quando ritorni un ordine è tua responsabilità rispedirlo e pagare il costo della spedizione, se non altresì specificato.  Alcuni dei nostril prodotti sono classificati come pericolosi e richiedono delle modalità di spedizione speciali. Ti consigliamo di spedire con un tracking number.  Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti per maggiori informazioni riguardanti gli ordini da rendere.

Forza Maggiore

Rapunzel non è responsabile per eventuali ritardi causati da circostanze straordinarie e al di fuori del controllo di Rapunzel. In casi di forza maggiore Rapunzel ha diritto ad ulteriore tempo per completare gli ordini e le pratiche. Alcuni esempi di cause di forza maggiore sono ad esempio scioperi, attacchi terroristici, guerre, problemi di trasporto o produzione dei fornitori, fluttuazioni dei tassi di cambio, sanzioni o norme governative e disastri naturali. Se queste circostanze dovessere durare più di due mesi, entrambi i partner hanno diritto di rescindere il contratto senza che uno dei due sia obbligato a ricevere o fornire una compensazione.

Prodotti pericolosi

Siamo orgogliosi di poter offrire un vasto assortimento e un’ampia varietà di prodotti. Tuttavia parte dei nostri prodotti contiene materiale infiammabile ed è dunque soggetta a particolari condizioni di trasporto. Queste condizioni valgono per prodotti come ad esempio il solvente per la rimozione di extensions per capelli. Questi prodotti sono testati per motivi di sicurezza e di conseguenza possono essere utilizzati senza pericolo, tuttavia il trasporto di questo tipo di prodotti influenza i nostri termini di spedizione, modificando le tempistiche e le modalità di consegna finale.
Pagamento

Pagamento con carta di credito

Puoi acquistare i prodotti di Rapunzel usando carte di credito Visa, Mastercard, Diners o American Express che sono approvate per lo shopping online usando il pagamento DIBS. Nessun costo ulteriore verrà accreditato. L'ammontare della transazione viene riservato sulla carta ma viene effettivamente accreditato al momento della spedizione del tuo ordine. I pagamenti di tipo DIBS rispondono ai parametri PCI-DSS. Rapunzel si riserva il diritto di verificare la validità della carta di credito, il saldo disponibile e i dati del titolare. Rapunzel può bloccare le transazioni eseguite con carte che non rispettino i parametri stabiliti.
Rapunzel ha stipulato un accordo con Secure by Visa. È possibile che sia necessario ottenere l'approvazione dal fornitore della tua carta di credito. Contatta la tua banca per ulteriori informazioni.
Puoi acquistare i prodotti di Rapunzel usando carte di credito Visa, Mastercard, Diners o American Express che sono approvate per lo shopping online usando il pagamento DIBS. Nessun costo ulteriore verrà accreditato. L'ammontare della transazione viene riservato sulla carta ma viene effettivamente accreditato al momento della spedizione del tuo ordine. I pagamenti di tipo DIBS rispondono ai parametri PCI-DSS. Rapunzel si riserva il diritto di verificare la validità della carta di credito, il saldo disponibile e i dati del titolare. Rapunzel può bloccare le transazioni eseguite con carte che non rispettino i parametri stabiliti.
Rapunzel ha stipulato un accordo con Secure by Visa. È possibile che sia necessario ottenere l'approvazione dal fornitore della tua carta di credito. Contatta la tua banca per ulteriori informazioni.

PayPal

Paga velocemente ed in maniera sicura usando PayPal. Puo decidere se usare il credito del tuo account PayPal oppure usando la carta di credito/debito connessa al tuo account PayPal.
Per maggiori informazioni visita www.PayPal.it

Pagamento anticipato

Se desideri effettuare un pagamento anticipato segui questa procedura.
  1. Aggiungi i prodotti desiderati al tuo carrello e procedi per effettuare il check-out.
  2. Seleziona pagamento anticipato e scegli il metodo di spedizione che preferisci.
  3. Completa l'ordine.
  4. Il tuo ordine verrà processato e riceverai una e-mail contenente le coordinate bancarie del conto corrente sul quale dovrai effettuare il bonifico.
  5. Effettua il bonifico e indica il numero del tuo ordine come riferimento 101 XXX XXX.
  6.  Il tuo ordine verrà inviato non appena il bonifico verrà ricevuto, di solito sono necessario 1-2 giorni lavorativi. Riceverai una e-mail quando il tuo ordine verrà spedito dal nostro magazzino.
Ricorda di effettuare il bonifico sul conto corrente corretto. Le coordinate bancarie cambiano a seconda della valuta nella quale è stato effettuato l'ordine.
 
EURO
Bank: Nordea AB
Recipient: Rapunzel of Sweden AB
IBAN-Nr: SE8095000099603408000937
SWIFT-Code (BIC): NDEASESS

Offerte speciali e carte regalo

Sconti come quello per studenti non sono cumulabili con alter offerte speciali. Le nostre offerte speciali non possono essere combinate e non puoi usare diverse carte regalo per pagare lo stesso ordine.

 

Usa i codici promozionali e le carte regalo al momento del check-out. Scrivi il codie e clicca su “Attiva”, lo sconto o l’ammontare della carta ti verrà automaticamente scalato dall’importo finale. Se l’intero importo è coperto allora puoi usare sia il codice sia la carta come forma di pagamento. Altrimenti devi selezionare una modalità di pagamento per coprire la differenza.

 

Se hai ricevuto un prodotto extra in base ad una promozione e desideri rendere i prodotti sulla quale la promozione era valida allora dovrai rendere anche il prodotto extra. In caso contrario il valore del prodotto ti verrà addebitato. La spedizione gratuita ed eventuali regali sono esclusi da questa clausola.


I prezzi dei nostri prodotti sono inclusivi di IVA. A seconda del metodo di pagamento e di consegna potrebbero essere applicati dei costi addizionali. Le informazioni riguardanti il costo, la spedizione e il metodo di pagamento sono mostrati al momento del check-out. L'importo finale viene mostrato prima di confermare l'ordine ed il suo pagamento.

Promozioni e sconti possono essere applicati direttamente sui prodotti oppure fornendo un apposito codice al momento del check-out. Le nostre promozioni e offerte sono valide fino ad esaurimento scorte e fino alle date prestabilite. 

Nota bene: la consegna in nazioni al di fuori dell'EU può comportare costi addizionali, dovuti ad esempio a tasse doganali, che dovranno essere pagati dal cliente.